Padronanza della prospezione: perché il follow-up è un MUST

Padronanza della prospezione: perché il follow-up è un MUST

Padronanza della prospezione: perché il follow-up è un MUST



Se desideri accelerare le tue vendite, presta molta attenzione ai consigli di oggi.

Pensa a questa formazione come a “PASS SEGRETO” che ti consente di vendere più prodotti, reclutare collaboratori e aumentare il tuo conto bancario.

Dico “pass segreto” perché mi ci vogliono decenni per padroneggiarlo
ed è l’UNICA COSA che fa aumentare le vendite velocemente!

Sto parlando di…

Anni di tentativi ed errori, perfezionando i modelli linguistici esatti per motivare le persone all’azione.

Qui, ti mostrerò quali sono questi modelli linguistici e come puoi iniziare a usarli.

Se il pensiero di portare a bordo nuovi clienti e rappresentanti nei prossimi giorni ti eccita, impare e metti in atto i consigli.

 

 

È qui che viene fatta la maggior parte dei tuoi soldi

I soldi vengono fatti nel follow-up e nel follow-through in questo business.

Puoi cercare per giorni e perderai l’attività se non segui le persone.



La chiave per vendite costanti è seguire i tuoi potenziali clienti.

Condividerò con te tra un momento esattamente cosa dire per farlo.

Sappi solo che, per ora, seguire  è dove dovresti concentrarti per diventare bravo.

Allora, quando segui al momento?

 

I professionisti seguono rapidamente perché sono al servizio dell’altra persona, probabilmente lo fanno come lavoro extra.

Quando si imposta un follow-up, si desidera che sia al telefono.

Il motivo è che se hai intenzione di fare affari con una persona, è meglio parlarci telefonicamente o in videochiamata.

 

 

Il modello di linguaggio segreto per vendite veloci

La maggior parte dei marketer di rete dice qualcosa del genere quando chiede per un seguito…

“Bob, posso sentirti domani?”

Porre la domanda in questo modo consente al potenziale cliente di dire “sì” o “no”.

NON devi fare una domanda sì o no.



 

Invece, puoi aggiungere una parola davanti alla tua domanda.

La semplice aggiunta di UNA PICCOLA PAROLA a questa frase cambia il gioco.

Vuoi aggiungere la parola “QUANDO”.

Ecco la tua domanda di follow-up consigliata…

“Bob, QUANDO possiamo sentirci questa sera? Sei libero dalle 19:00 alle 20:00?”

Inizia a chiedere l’appuntamento di follow-up in questo modo.
Ancora una volta, la maggior parte dei tuoi soldi viene fatta su follow-through e follow-up.

Ricorda…

Devi ANDARE E PRENDERE il business!

Questa domanda può essere valida sia per sentire il Cliente per un eventuale feedback o riordino
sia per aggiornare o chiedere notizie ad un collaboratore.

 

 

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