Maestria prospezione: perché uso le labbra e non le dita

Maestria prospezione: perché uso le labbra e non le dita

Maestria prospezione: perché uso le labbra e non le dita


 

Ok, so che questo titolo suona un po’ strano.

Non commettere errori sulla sua importanza per far crescere la tua attività e attirare potenziali clienti più qualificati.

Stiamo parlando della differenza tra parlare con il tuo potenziale cliente o comunicare solo con la tastiera.

Ad alcuni marketer di rete piace nascondersi silenziosamente dietro le loro tastiere.

Questo è un errore enorme, secondo me.

In questo nuovo articolo scoprirai i DUE MODI  per costruire un business di grande successo.

 

 

Il primo modo per usare le tue labbra in un mondo digitale

Una delle sfide principali nell’utilizzo di una tastiera durante la prospezione è che le cose possono perdersi , soprattutto nella traduzione.



Semplicemente non è efficace come primo modo di usare le labbra.

Quindi qual è questo primo modo?

Usa il telefono.

Se avvii la conversazione su messenger o social media, usa questi suggerimenti per passare al telefono.

Esempio:

TU: “Ehi, hai un minuto per una chiacchierata veloce?”

Prospettiva: “Sicuro.”

TU: “Ecco il mio numero di telefono. Qual è il tuo?”

Sappi che spostando la conversazione sul telefono, si crea il fattore di fiducia molto più veloce rispetto al semplice utilizzo della tastiera.



 

 

Il secondo modo di usare le tue labbra in un mondo digitale

Mi piace fare questo secondo modo con un “scatto vocale” usando qualcosa come testo o messenger.

Ciò ti consente di registrare la tua voce e inviarla al potenziale cliente.

Qui possono ascoltarlo sul proprio dispositivo digitale.

Puoi andare avanti e indietro usando le riprese vocali per accelerare il processo di conversione.

Ancora una volta, consiglio vivamente di utilizzare questo processo.

 

Usa la tastiera per iniziare la conversazione.

Ma sposta il potenziale cliente al telefono
così puoi catturare i loro dettagli ed iniziare a costruire quella relazione importante per i tuoi affari ed il tuo successo.

 

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