Maestria prospezione: inviti patetici e intenzionali

Maestria prospezione: inviti patetici e intenzionali

Maestria prospezione: inviti patetici e intenzionali



 

Parliamo di invitare.

Invitare è un’abilità indispensabile se vuoi far crescere un’attività di marketing di rete forte e sana.

Presta molta attenzione a questa formazione perché vedrai l’UNICA COSA necessaria per ottenere più inviti per i tuoi prodotti e servizi.

Se hai mai pensato a…

“Perché nessuno si unisce alla mia attività?”

O…

“Perché le persone non mi prendono sul serio?”

Questa formazione è per te!

Puoi iniziare a usare questi suggerimenti oggi e VEDERE RISULTATI!



 

Perché la maggior parte delle persone non riesce a smuovere la propria attività

La maggior parte delle persone non sta avviando realmente la propria attività perché non ha ancora padroneggiato l’invito.

Stanno usando quello che io chiamo l’invito “patetico“, uccidendo i loro affari a loro insaputa.

Lasciate che vi faccia un esempio.

Esempio 1: (Patetico)

Una persona senza impegno entra nella nostra attività e dice qualcosa del tipo…

“Ho intenzione di provare questo.”

Vanno e iniziano a parlare al loro caldo mercato, dicendo qualcosa come…

“Sto testando qualcosa; Fatemi sapere cosa ne pensate?”

Il loro invito è molto patetico, passivo e debole.

Consiglio vivamente di NON farlo.

Cercare amici e chiedere la loro opinione e cosa pensano non è una buona strategia.

Come mai?

Perché nessuno seguirà qualcuno che manca di impegno.



Invitare le persone in questo modo mostra loro che non sei sicuro di quello che stai facendo.

 

 

L’UNICA COSA che guida senza sforzo nuovi affari

L’UNICA COSA che devi avere quando inviti le persone è ENERGIA!

Devi parlare con sicurezza, convinzione e certezza.

Lascia che ti faccia un esempio di invito “intenzionale”.

Esempio n. 2: (Intenzionale)

“Ehi John, ho appena avviato una nuova attività e sono super entusiasta di quello che sto facendo… devi vederlo!”

Guarda l’enorme differenza tra il mio primo esempio e il mio secondo esempio.

Se vuoi che più persone si presentino alle tue presentazioni, vai all in e sii intenzionale con tutti i tuoi inviti.

Praticarlo ogni giorno, ancora e ancora, fino a quando non diventa una seconda natura per te.

 

 

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